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Forno elettrico - Convenzione vapore...

Forno elettrico - Convenzione vapore - 5 teglie GN 1/1 - Trifase - Temp. +100°+270°C - cm 73 x 85.5 x 70 h

E-KA-MKF511S
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Forno elettrico - Modello MKF511S - Combinato convenzione vapore - N°5 teglie GN 1/1 - Pannello elettromeccanico - Alimentazione trifase 380/400V-3N-50Hz - Cottura ventilata - Temperatura +100°+270°C - Dimensioni cm 73 x 85.5 x 70 h

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INFORMAZIONI PRODOTTO
Forno elettrico MKF511S
Alimentazione Elettrica
Dimensioni cm 73 x 85.5 x 70 h
Passo guide 6.8 cm
Dimensioni imballo cm 79 x 90.5 x 86.5 h
Peso 78.4
CARATTERISTICHE FUNZIONALI
Capacità 5 teglie/griglie GN 1/1
Cottura Ventilata
Vapore Diretto con regolazione attraverso selettore a manopola (5 steps)
Camera di cottura Acciaio inox AISI 304
Temperatura +100°C+270°C
Controllo temperatura  Con termostato
Pannello comandi Elettromeccanico -laterale dx
Porta Ventilata - Con vetro ispezionabile - Apertura laterale dx
Sovrapponibile
Piedini Regolabili
CARATTERISTICHE ELETTRICHE
Potenza elettrica Kw 7.8
Alimentazione 380/400V-3N-50Hz
Motori N°1 bidirezionale
Protezione acqua IPX4
DOTAZIONE DI SERIE
Supporti laterali 1dx+1sx
Cavo Bifase+neutro (5G2.5)-L=1600mm
Predisposizione lavaggio manuale
Vaschetta raccogli condensa con scarico su porta
Cerniera con bloccoporta per aperture regolate
SU RICHIESTA IN FASE DI ORDINE
Cappa di aspirazione
Kit di sovrapposizione forni
Tavoli inox
Altri accessori
                      CARATTERISTICHE                      
Maniglia con chiusura a croce
Fondo camera stampato
Bordi arrotondati
Porta reversibile con cerniera a scomparsa
Timer per cottura da 10 a120 minuti/infinito
Certificazione CB
Norma CE
Garanzia 12 mesi
*TIPOLOGIA
*Con vapore diretto
*ALIMENTAZIONE
*Elettrica
*PANNELLO DI CONTROLLO
*Meccanico
*CAPACITA' TEGLIE
*5 Teglie / Griglie
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SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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