IVA esclusa IVA inclusa

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura verrà inviata tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail comunicato dal cliente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente.

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine. In fase di consegna se il cliente chiede il servizio di consegna a piano, facchinaggio e consegna in zona disagiata ( non concordato precedentemente) verrà aperta giacenza, e di conseguenza verranno fatturati al cliente i costi di apertura pratica e riconsegna bene.

I corrieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, escluso festivi. Qualora ci fossero ritardi dovuti al corriere tale ritardo non è imputabile alla D.L.Service Div. E-Commerce.

La merce parte integra dal magazzino della ditta produttrice ed è imballata con materiale resistente per garantire la sicurezza del prodotto durante il trasporto. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro). Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente chiederà di firmare.

Qualora l'imballo sia integro la dicitura corretta è: " SI ACCETTA CON RISERVA E VERIFICA DEL CONTENUTO INTEGRO".

Le contestazioni di danno vanno segnalate entro 5 giorni lavorativi mediante e-mail a: info@ristorazione-refrigerazione.it inviando prova fotografica degli imballi e della merce danneggiata. Se il Cliente accetta la merce senza apporre le riserve necessarie, non potrà in seguito reclamare eventuali danni dovuti al trasporto.

Tempi di consegna

I tempi di consegna saranno indicati nella conferma d'ordine che il Cliente riceverà successivamente alla gestione dell'ordine online. Il Cliente può richiedere lo stato avanzamento ordine in qualsiasi momento contattando i nostri operatori o inviando una e-mail. Qualora ci fossero ritardi dovuti alla ditta produttrice, la D.L.Service Div. e-commerce provvederà tempestivamente a comunicarlo al Cliente.

In questo caso gli eventuali ritardi non potranno essere imputabili alla D.L. Service Div. e-commerce e non potranno essere considerati dal Cliente per richieste di risarcimento danni.

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