La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura verrà inviata tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail comunicato dal cliente.
Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna.
Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente.
I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine. In fase di consegna se il cliente chiede il servizio di consegna a piano, facchinaggio e consegna in zona disagiata ( non concordato precedentemente) verrà aperta giacenza, e di conseguenza verranno fatturati al cliente i costi di apertura pratica e riconsegna bene.
