IVA esclusa IVA inclusa

In questa sezione FAQ puoi trovare la risposta alle domande più frequenti

Cerca la tua risposta tra le categorie:

L'ACCOUNT:

L’iscrizione
L’iscrizione al sito è gratuita e senza impegni. Riceverai una email che conferma l’avvenuta registrazione.
Come modifico i dati del mio account?
Accedendo al tuo account puoi modificare i tuoi dati
Eliminazione account
Se vuoi eliminare il tuo account puoi farlo direttamente entrando nel tuo pannello di controllo " Il mio account". Se hai difficoltà contattaci e ti aiuteremo
I miei dati sono al sicuro?
Secondo la nostra informativa sulla privacy le tue credenziali sono al sicuro
Recupero password
Se hai dimenticato la password, clicca su "Hai dimenticato la password?" e il sistema ti invierà una e-mail per poterne creare una nuova

LA NEWSLETTER:

Perchè iscriversi alla newsletter?
Con la newsletter riceverai in anteprima gli sconti, le promozioni, le offerte e i codici coupon da poter applicare in fase di acquisto. Inoltre riceverai un buono sconto del 3%

COME GESTIRE UN ORDINE:

Come ordinare
Puoi procedere direttamente dal sito registrandoti, oppure se preferisci puoi acquistare senza registrazione.
Posso ordinare telefonicamente?
Certamente! Puoi contattarci ai numeri: 0824 49346 - 0824 1816643 - 389 7940545. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 18.30
Come posso cercare un prodotto?
I nostri prodotti sono suddivisi per categoria, scegli il prodotto che ti interessa e aggiungi al carrello.
Se non trovo sul sito il prodotto che mi interessa?
Ci siamo noi! Contattaci e ti aiuteremo. Puoi contattarci ai numeri: 0824 49346 - 0824 1816643 - 389 7940545. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 18.30
Come procedo per l'acquisto?
Una volta scelto il prodotto, clicca su "aggiungi al carrello", e poi clicca " vai alla cassa"
Ci sono codici coupon?
Si! Abbiamo centinaia di prodotti a cui sono abbinati i Coupon. Se al prodotto scelto è associato un codice Coupon inseriscilo direttamente in cassa e ottieni lo sconto!
Che succede dopo aver effettuato un ordine?
Rivecerai tramite e-mail la conferma in PDF con il riepilogo dei prodotti scelti. In conferma ci sono indicate anche i tempi di spedizione.
Se un prodotto non è disponibile o i tempi di produzione sono troppo lunghi?
Se in prodotto ordinato non è disponibile, o i tempi di produzione sono troppo lunghi, ti proponiamo un prodotto in alternativa con le stesse caratteristiche.
Se il prodotto proposto in aternativa non è conferme alle mie esigenze?
In questo caso gestiremo il rimborso di quanto pagato

COSTI DI SPEDIZIONI E CONSEGNE

Il trasporto è gratuito?
Superiore a €. 200.00 il trasporto è gratuito escluso le isole e zone disagiate ( es. ZTL, centri storici). Su alcuni prodotti come le celle frigorifere o gli arredi semilavorati, il trasporto è da calcolare a parte.
Perchè su alcuni prodotti il trasporto è da aggiungere?
Il trasporto su prodotti come da esempio le celle e i semilavorati, il trasporto si calcola a parte in quanto dobbiamo affidarli a corrieri diretti che cambiano in base al luogo di consegna.
Quali sono i tempi di consegna?
Se il prodotto è disponibile, entro due giorni dal pagamento ricevuto mettiamo in spedizione. Di norma i corrieri impiegano circa 3/4 giorni per la consegna. Nei mese di Agosto e Diicembre i tempi di consegna possono variare a causa dell'enorme quantità di lavoro che si ritrovano a gestire prima delle festività
Se il prodotto arriva danneggiato?
Per prassi indichiamo sempre come accettare la merce. Le nostre indicazioni le inviamo sempre tramite e-mail, conferme e direttamente sul sito alla pagina "spedizioni"
Product added to wishlist
Product added to compare.

ativa Privacy