IVA esclusa IVA inclusa
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
  • -0,35%
  • Pacchetto
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca
Kit paninoteca

Kit paninoteca

K-IT-DL2205
K-IT-DL2205
5.294,62 € 5.313,21 € -0,35%
5.294,62 € IVA esclusa 6.459,43 € IVA inclusa 5.313,21 € IVA esclusa
IVA esclusa Tempi di spedizione: dai 3 giorni ai 15 giorni lavorativi
Time left

Kit paninoteca composto da: affettatrice a gravità lama 350 + armadio refrigerato + Tavolo da lavoro inox + Piastra panini elettrica + Friggitrice elettrica + Banco alimentare

Questo pacco contiene

Contattaci per questo prodotto!
 
Affettatrice a gravità Sophia 350
AFFETTATRICE A GRAVITA'   SOPHIA350
Linea Professionale
Dimensioni min. Cm 55 x 43 x 47 h
Dimensioni max Cm 70 x 57 x 47 h
Dimensioni imballo Cm 77 x 57 x 66 h
Peso Kg 32
Garanzia 12 mesi
Norma CE
Origine Italia
DATI TECNICI
Diametro lama mm 350
Affilatoio Fisso
Capacità di taglio mm 240 x 290
Piatto mm 280 x 300
Corsa carrello mm 330
Potenza kW 0.32
Alimentazione Monofase V230/1/50Hz
CARATTERISTICHE GENERALI
Affettatrice professionale realizzata in fusione lega speciale di alluminio anodizzato, igienico, anticorrosivo.
Piastra elettrica panini EG03M
PIASTRA ELETTRICA EG03M
Dimensioni cm 57 x 30.5 x 21/50 h
Peso kg 25/32
Dimensioni imballo cm  63 x 46 x 41
DATI TECNICI
Potenza 3.6 kW
Alimentazione 220-240V/1N/50-60Hz
Termostato 50÷300°C
Superficie utile cm 47.5 x 23
CARATTERISTICHE GENERALI
Macchina per cuocere e riscaldare carne, pesce, verdure, toast farciti, panini, ecc
Piastra di cottura in ghisa
Piano doppio di cottura misto
Struttura in acciaio inox
Piastra superiore autobilanciata
Garanzia 12 mesi
Norma CE
Friggitrice elettrica FC12M
FRIGGITRICE ELETTRICA FC12M
Dimensioni prodotto cm 40 x 70x 96 h
Dimensioni imballo cm 73 x 43x 108 h
Peso kg 30.80- kg 35.80
Origine Italia
DATI TECNICI
Capacità vasca 12 lt
Alimentazione V400/3/50-60Hz
Potenza Watt 9000
Dimensioni cesto 21 x 28 x 12 h
Temperatura 50-180°
CARATTERISTICHE GENERALI
Struttura in acciaio inox
Termostato di lavoro e di sicurezza
Microinterruttore
Zona fredda
Resistenza removibili
Garanzia 12 mesi
Norma CE
Tavolo da lavoro inox
INFORMAZIONI PRODOTTO
Tavolo da lavoro a giorno Profondità cm 60 (cm 140 x 60 x 85 h )
Cornice Su tre lati
Acciaio inox Aisi 430
Spessore piano Cm 4
Gambe quadre Cm 4 x 4
Fornito Smontato
Origini Italia
Norme CE
OPTIONAL
Kit n. 4 ruote di cui n. 2 con freno
Banco alimentare Orleans
BANCO ALIMENTARE ORLEANS
Dimensioni prodotto cm 150 x 81 x 135 h   
Dimensioni imballo  cm 160 x 86 x 158 h
Peso  Kg 172
Norma  CE
Garanzia  12 mesi 
DATI TECNICI
Temperatura max +60°C
Vetro  Retto
Riscaldamento  Con resistenza
CARATTERISTICHE GENERALI
Il banco da personalizzare per allinearlo allo stile del punto vendita
Particolarmente indicato per pasticceria, pane, gastronomia, sandwich e in generale per negozi di piccole dimensioni
Può essere inserito in ambienti dallo spazio ridotto
Vetro intermedio con illuminazione
Cappello in vetro
Struttura con vetro fisso
Illuminazione LED
Zona esposizione in acciaio Inox
Esposizione e illuminazione ottimali con i ripiani intermedi in vetro
Piano di lavoro in granito (Rosa Beta) – Optional Nero assoluto
Esposizione ideale per i vostri piatti di gastronomia
Vetrina refrigerata VOLGA
 VETRINA VERTICALE  VOLGA P 400
Dimensioni Cm 60 x 61.5 x 195 h
Dimensioni imballo Cm 65 x 63 x 202 h
Peso netto / lordo Kg 76 / 81
Garanzia 12 mesi
Norma CE
DATI TECNICI
Temperatura  +3°C +10°C
Gas refrigerante R600a
Classe climatica 4 (30°C-  55%UR )
Volume netto Litri 376
Volume lordo Litri 410
Potenza W 130
Consumo 1.8 kW/h24h
Refrigerazione Ventilata a roll- bond
Termostato Elettronico
Sbrinamento Automatico
Illumnazione LED
Ripiani N. 6
CARATTERISTICHE GENERALI
Mobile in lamiera d'acciaio bianca trattata anti - corrosione
Rispetto ambientale: Gas R 600a
Vasca in plastica a norme alimentari
Maniglia in tinta con meccanismo di apertura integrato
2 piedini regolabili
Evaporatore schiumato con motoventilatore
OPTIONAL
Ripiano griglia
100 Articoli

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

METODI DI PAGAMENTO: Puoi pagare i prodotti ordinati sul nostro portale utilizzando i seguenti metodi di pagamento

____________________________________

 

1) PAYPAL

DLService Div. E-Commerce mette a disposizione tutta la sicurezza e la rapidità del pagamento tramite Paypal, un mezzo sicuro per l'invio di denaro, perché è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito.

 

 

2) CARTA DI CREDITO

Scegliendo il pagamento con carta di credito verrai automaticamente indirizzato al sito della banca che si occuperà della transazione. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, MasterCard, American Express, CartaSi, Maestro. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati che utilizza certificati SSL (Secure Socket Laer).

 

3) PAGAMENTO ANTICIPATO 30% SALDO ALLA CONSEGNA

Scegliendo questo metodo di pagamento dovrai pagare il 30% del totale dell'ordine e il restante 70% in contrassegno direttamente al nostro corriere. Il pagamento deve essere effettuato in contanti. L'importo max che il corriere è tenuto ad accettare è di €. 4.999.99

 

307011.jpg 4) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO del 70% A MERCE PRONTA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% quando la merce è pronta per la spedizione. In questo caso il cliente sarà avvisato due giorni prima della spedizione per poter emettere il bonifico a saldo.

 

5) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine

 

6) PAGAMENTI A RATE

 Per le persone fisiche e le ditte individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite "Credito Sella" fino a €. 10.000,00 (clicca qui per maggiori informazioni)

Product added to wishlist
Product added to compare.