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Murale refrigerato - Dimensioni cm 127 x 74 x 206.5 h

LMAA-MILANO1270BLK
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Murale refrigerato - Temperatura +1/+10°C - Capacità  litri 1215 - N. 8 ripiani - Refrigerazione ventilata - Classe climatica 4 - (Opzione controllo remoto) - Potenza W 300 - Dimensioni cm 127 x 74 x 206.5 h

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INFORMAZIONI PRODOTTO
ESPOSITORE MURALE KIWI1270BLK
Colore NERO
Dimensioni Cm 127 x 74 x 206.5 h
Dimensioni interne Cm 118.4 x 63.8 x 159.4 h
Dimensioni imballo Cm 128 x 77.8 x 215.5 h
Peso netto / lordo Kg 205 / 220
CARATTERISTICHE FUNZIONALI
Volume netto/lordo Lt. 1095/1215
Temperatura +1 °C / +10 °C
Spessore isolamento 45 mm
Piedini + ruote  4 ruote + 2 piedini
Classe Climatica 4
Mensole N°  - mm 58 x 54.3
CARATTERISTICHE ELETTRICHE
Potenza elettrica 300 W
Alimentazione 220V - Hz50
Refrigerante R290
Consumo energia KwH/24H 7.35
Illuminazione N. 3 led verticali
CARATTERISTICHE
Refrigerazione Ventilato
Superficie interna in lamiera preverniciata con trattamento anticorrosione
Superficie esterna in Lamiera preverniciata con trattamento anticorrosione
Regolatore di temperatura Elettronico
Regolatore della temperatura digitale
Sbrinamento automatico a fermo compressore
Norma CE
Garanzia 12 mesi
OPZIONE
Smart Link WiFi
*TEMPERATURA
*Positiva
*ESPOSIZIONE
* A colonna
*CAPACITA' ESPOSITORE
*da 801 lt a 3000 lt
*ESTERNO
*Lamiera verniciata
*REFRIGERAZIONE LINEA FREDDO
*Ventilata
*LUNGHEZZA
*da 101 a 200 cm
* PROFONDITA'
* da 50 a 80 cm *
*Tipologia murali*
*Per salumi-latticini-prodotti preconfezionati*
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1) PAYPAL

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2) CARTA DI CREDITO

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3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO ALLA CONSEGNA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% in contrassegno direttamente al nostro corriere. Il pagamento potrà essere corrisposto in contanti se l'importo è inferiore a €. 999,00. Nel caso l'importo sia superiore a tale somma il corriere è autorizzato a ritirare solo l'assegno circolare.

 

 

3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO del 70% A MERCE PRONTA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% quando la merce è pronta per la spedizione. In questo caso il cliente sarà avvisato due giorni prima della spedizione per poter emettere il bonifico a saldo.

 

 

4) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine

 

 

6) PAGAMENTI A RATE

Per privati e Ditte Individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite “Sella Credit” fino a €. 10.000,00 ( Clicca qui per maggiori informazioni)

 

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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