IVA esclusa IVA inclusa
Sedia da interno - Struttura in...
Sedia da interno - Struttura in...

Sedia da interno - Struttura in metallo verniciato - Seduta in polipropilene - Dimensioni cm 40 x 46 x 87 h

RNN-084-AR38
RNN-084-AR38
41,76 €
41,76 € IVA esclusa 50,95 € IVA inclusa
IVA esclusa

Sedia da interno - Struttura in metallo verniciato - Seduta in polipropilene - Dimensioni cm 40 x 46 x 87 h

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 10.

Contattaci per questo prodotto!

Opzioni

+ VARIANTE COLORE

 
100 Articoli

METODI DI PAGAMENTO: Puoi pagare i prodotti ordinati sul nostro portale utilizzando i seguenti metodi di pagamento

____________________________________

 

1) PAYPAL

DLService Div. E-Commerce mette a disposizione tutta la sicurezza e la rapidità del pagamento tramite Paypal, un mezzo sicuro per l'invio di denaro, perché è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito.

 

 

2) CARTA DI CREDITO

Scegliendo il pagamento con carta di credito verrai automaticamente indirizzato al sito della banca che si occuperà della transazione. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, MasterCard, American Express, CartaSi, Maestro. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati che utilizza certificati SSL (Secure Socket Laer).

 

3) PAGAMENTO ANTICIPATO 30% SALDO ALLA CONSEGNA

Scegliendo questo metodo di pagamento dovrai pagare il 30% del totale dell'ordine e il restante 70% in contrassegno direttamente al nostro corriere. Il pagamento deve essere effettuato in contanti. L'importo max che il corriere è tenuto ad accettare è di €. 4.999.99

 

4) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO del 70% A MERCE PRONTA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% quando la merce è pronta per la spedizione. In questo caso il cliente sarà avvisato due giorni prima della spedizione per poter emettere il bonifico a saldo.

 

5) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine

 

6) PAGAMENTI A RATE

 Per le persone fisiche e le ditte individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite "Credito Sella" fino a €. 10.000,00 (clicca qui per maggiori informazioni)

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

Potrebbe anche piacerti

Sedia da interno -... Sedia da interno -... 2

Sedia da interno - Struttura in metallo verniciato - Seduta in polipropilene - Dimensioni cm 40 x 46 x 88 h


RNN-083-AR100

41,76 € 41,76 € IVA esclusa 50,95 € IVA inclusa

Product added to wishlist
Product added to compare.