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Frigorifero congelatore a pozzo -...

Frigorifero congelatore a pozzo - Mod. COM 99 - Temperatura -18/-25°C - Capacità  litri 863 - Refrigerazione statica - Classe climatica - Potenza W 450 - Dimensioni cm 201 x 84 x 96.7 h

MFMM-COM99
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Frigorifero congelatore a pozzo - Mod. COM 99 - Temperatura -18/-25°C - Capacità  litri 863 - Refrigerazione statica - Classe climatica - Potenza W 450 - Dimensioni cm 201 x 84 x 96.7 h madeInItaly-80.pngprontaconsegna.png

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INFORMAZIONI PRODOTTO
CONGELATORE ORIZZONTALE  COM99
Dimensioni Cm 201 x 84 x 96.7 h h
Dimensioni imballo Cm 205 x 86 x 103 h
Peso netto / lordo Kg 117/129
Garanzia 12 mesi
Norma CE
DATI TECNICI
Temperatura -18°C -25°C
Gas refrigerante R290
Classe climatica 4 (30°C-  55%UR )  L1
Volume netto Litri 809
Volume lordo Litri 863
Potenza W 450
Consumo 4.1 kW/h24h
Refrigerazione Statica
Termostato Elettronico
Sbrinamento Manuale
CARATTERISTICHE GENERALI
Affidabilità testata nel tempo
Struttura robusta anti deterioramento
Rispetto ambientale: R 290
Evaporatore statico avvolto sulla vasca
Coperchio ad apertura compensata dotato di serratura a chiave
Isolamento di 30 mm di poliuretano iniettato senza HCFC/CFC
Autonomia: 36 ore
Quadro comandi:con termostato, commutatore di congelazione rapida, spie di allarme e funzionamento
4 rullini unidirezionali e 2 piedini
OPTIONAL:
Cestello - Dimensioni cm 67 x 21 x 24.5 h
*MODELLO
*Pozzetto*
*CAPACITA' ESPOSITORE
*da 801 lt a 3000 lt
*REFRIGERAZIONE LINEA FREDDO
*Statica
*LUNGHEZZA
*da 201 a 300 cm
*Tipologia coperchio*
*Cieco*
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4) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine

 

 

6) PAGAMENTI A RATE

Per privati e Ditte Individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite “Sella Credit” fino a €. 10.000,00 ( Clicca qui per maggiori informazioni)

 

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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