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Espositore murale - Temperatura 0° +...

Espositore murale - Temperatura 0° + 4°C - Ventilato - Interno inox - Tenda notte di serie - Cm 68.5 x 64 x 198.1 h

M-FMM-MURALES7X
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Espositore murale - Mod. MURALES7X - Temperatura 0°C + 4°C -  Refrigerazione ventilata -n. 4 ripiani inclinabili - Colore esterno grigio, interno in acciaio inox - Ideale per ogni tipo di alimento fresco - Tenda notte di serie - Dimensioni cm 68.5 x 64 x 198.1 h

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+ ACCESSORI

 
Murale refrigerato Modello MURALES7X
Dimensioni Cm 68.5 x 64 x 198.5 h
Dimensioni imballo Cm 75 x 75 x 210 h
Peso netto / lordo Kg 126/142
Garanzia 12 mesi
Norma CE
SCHEDA TECNICA
Temperatura 0° + 4°C
Ripiani N. 4
Classe energetica E
Gas refrigerante R 290
Classe climatica 3 (25°C-60% UR) M1
Capacità netta Litri 318
Capacità lorda Litri 438
Potenza W 700
Luce led verticale N. 2
Alimentazione Monofase V230/1/50Hz
Piedini Regolabili
CARATTERISTICHE GENERALI
Spalle interne a specchio per esaltare il prodotto esposto
Ideale per ogni tipo di alimento fresco
Ideale anche per negozi con spazi ridotti ( profondità cm 64)
Tenda notte di serie
Rispetto ambientale R290
Piastra motore estraibile per facilitare le operazioni di manutenzione e pulizia
Esterno in lamiera preverniciata grigio, interno in acciaio inox
Evaporatore ventilato a pacco alettato con motoventilatore
Ripiani inclinabili profondità cm 34.5
*LUNGHEZZA
*da 40 a 100 cm
* PROFONDITA'
* da 50 a 80 cm *
*Tipologia murali*
*Per salumi-latticini-prodotti preconfezionati*
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5) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine

 

6) PAGAMENTI A RATE

 Per le persone fisiche e le ditte individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite "Credito Sella" fino a €. 10.000,00 (clicca qui per maggiori informazioni)

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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