
Fabbricatore ghiaccio - Cubetti cavi - Aria kg 30/24 h - Acqua kg 28/24 h - Contenitore kg 6 - cm 33.4 x 45.7 x 59.9 h
Fabbricatore di ghiaccio a cubetti cavi - Mod. SDE 30 - Produzione con motore ad aria fino a kg 30/24 h - Produzione con motore ad acqua fino a kg 28/24 h - Capacità contenitore kg 6 - Dimensioni cm 33.4 x 45.7 x 59.9 h
Opzioni
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INFORMAZIONI PRODOTTO | |
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Fabbricatore di ghiaccio | SDE30 |
Tipologia cubetto | CAVO |
Dimensioni cubetto | mm 35 x 36 |
Grammi cubetto | 21 g |
Produzione kg /24 h condensazione aria | Kg 30 |
Produzione kg /24 h condensazione acqua | Kg 28 |
Capacità bin interno | Kg 6 ( circa 290 cubetti) |
Condensazione | Aria / Acqua ( indicare in fase di ordine) |
Assorbimento Aria | W 380 |
Assorbimento Acqua | W 220 |
Consumo acqua - Aria | Lt/h 4.2 |
Consumo acqua - Acqua | Lt/h 20.0 |
Garanzia | 36 mesi |
Norma | CE |
Origine | Italia |
DIMENSIONI PRODOTTO | |
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Dimensioni macchine | Cm 33.4 x 45.7 x 59.9 h |
Dimensioni imballo | Cm 40 x 53 x 69 h |
Peso netto / Peso lordo | Kg 28 / 33 |
Volume | M³ 0.15 |
VOLTAGGIO | |
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Alimentazione | Monofase V230/50/1 Hz |
Disponibile su richiesta | 110/60/1 - 220/60/1 |
LIMITI DI IMPIEGO | |
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Temperatura aria | Minimo 10°C - Massimo 43°C |
Temperatura acqua | Minimo 5°C - Massimo 38°C |
Pressione acqua | Minimo 1 bar - Massimo 5 bar |
Voltaggio elettrico | Minimo -10% Massimo +10% |
CARATTERISTICHE GENERALI | |
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Struttura in acciaio inossidabile con finiture scotch brite | |
Raffreddamento ad aria o ad acqua | |
Pompa verticale | |
Interruttore principale ( ON / OFF) | |
Sistema di prevenzione accumulo calcare | |
Accesso facilitato per la manutenzione | |
Elevato risparmio idrico ed elettrico | |
Ottimo rapporto tra capacità di produzione e di stoccaggio ghiaccio | |
Dimensioni compatte | |
Sistema di doppio sbrinamento |
- *PRODUZIONE ORARIA
- *fino a 31 kg / 24 h*
- *Capacità contenitore*
- *kg 6*
- *Contenitore ghiaccio*
- *Incorporato*
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La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.
Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.
Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente
I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.
Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.
- Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)
- Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
- Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
- Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.
IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.
ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.