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Cucina elettrica - N.6 piastre in...

Cucina elettrica - N.6 piastre in ghisa - Potenza kW 6 x 2.6 - cm 120 x 70,5 x 90 h

L-OSS-PC-712ET
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Cucina elettrica - Mod. PC712ET - N.6 piastre in ghisa - Potenza kW 6 x 2.6 - Vano aperto - Alimentazione trifase V400/50/60Hz - Dimensioni cm 120 x 70,5 x 90 h

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INFORMAZIONI PRODOTTO
Cucina elettrica PC-712ET
Linea con profondità Cm 70
Dimensioni prodotto Cm 120 x 70,5 x 90 h
Peso netto Kg 88
Garanzia 12 mesi
Norma CE
Origini Italia
DATI TECNICI PIANO COTTURA
Bruciatori N. 6
Potenza 6 x2.6 Kw
Alimentazione trifase 400V 2N/ 230V-3 - 50/60Hz
Piastre tonde
DATI TECNICI BASE
Vano Aperto
DATI GENERALI
Potenza  totale  Kw 15.6
INFORMAZIONI
Questo prodotto è il più completo delle linee professionali "piccole", il più grande per robustezza, affidabilità, sicurezza e modularità.
Linea realizzata in acciaio inox 18/10 finemente satinato: una conferma in grande dello stile attraente e versatile.
La linea ideale per tutti i professionisti della ristorazione che ricercano un partner fedele e sicuro, per chi richiede la massima funzionalità di prestazioni anche in cucine di dimensioni particolari o speciali, con il piacere dell'estetica.
CARATTERISTICHE GENERALI
 Modello realizzato in acciaio inox CrNi 18/10 AISI 304, con piano di spessore 2 mm, satinatura superficiale Scotch-Brite, particolari cromati, profili arrotondati.
Piani dotati di alzatina posteriore
Manopole con grado di protezione all’'acqua IPX5
Piastre in ghisa con bordo di tenuta in acciaio, commutatore a 7 posizioni e limitatore della temperatura
Manutenzione facilitata grazie a semplice smontaggio cruscotto frontale
Piedini regolabili in altezza
*ALIMENTAZIONE
*Elettrica
*TIPOLOGIA MOBILE
*Con mobile
*FUOCHI
*N.6
*SERIE
* Profondità cm 70
*FORNO
*Senza forno
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 Per le persone fisiche e le ditte individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite "Credito Sella" fino a €. 10.000,00 (clicca qui per maggiori informazioni)

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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