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Vetrina frollatura carne - N. 4 lati vetrati -Temperatura -2° / +5°C - Controllo umidità dal 30% - 90% - Cm 62 x 67 x 196 h

M-PTT-FLPSFR6-V
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Vetrina frollatura carne - Mod. FLORENCE6V - N. 4 lati vetrati -Temperatura -2° / +5°C - Controllo umidità  dal 30% - 90% - Struttura esterna in lamiera verniciata nera - Interno in acciaio AISI 304 - N°3 ripiani forati - Predisposta per Industria 4.0 - Dimensioni cm 62 x 67 x 196 h

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Imballo con gabbia legno

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55,00 €
 
Vetrina frollatura carne Modello Florence6-V
Dimensioni Cm 62 x 67 x 196 h
Dimensioni imballo Cm 75 x 75 x 215 h
Peso netto / lordo Kg 220/240
Garanzia 12 mesi
Norma CE
Origini Italia
DATI TECNICI
Porta a vetro N. 1
Lati in vetro N. 4
Temperatura -2° / +5°C
Controllo umidità 30% 90%
Ripiani N. 3 ripiani inox cm 46 x 48
Gas refrigerante R 290
Potenza W 320
Alimentazione Monofase V230/1/50Hz
Refrigerazione Ventilata
Termostato touch Per controllo umidità, temperatura, ventilazione
Sbrinamento Automatico
Illuminazione frontale Led luce naturale
Ruote N. 2 + 2 girevoli
Centralina Touch Predisposta per Industria 4.0
Optional: Ganciera con due tubi
CARATTERISTICHE GENERALI
Vetrina di maturazione per la carne in grado di controllare l'umidità dal 30% 90%, la temperatura e la ventilazione tramite un controllo digitale che permette di avere a portata di mano tutti i valori dell'apparecchiatura e gestire la pianificazione della frollatura
Ottieni il massimo dalla tua carne ed offri al tuo cliente la possibilità du gustare una carne estremamente morbida e saporita grazie al semplice ma efficiente programma di maturazione
Lampada U.C.V con funzione germicida per sanificare l'ambiente, possibilità di aggiungere produttore di ozono, carboni attivi, sale per un maggiore effetto igroscopico, controllo della temperatura con sonda al cuore
Sistema HUMID-CONTROL per gestire puntualmente l'umidità
Porta in alluminio anodizzato con vetro serigrafato sfalsato con trattamento anti U.V.A
Triplo vetro per una minima dispersione termica con maniglia incorporata
Struttura esterna in lamiera verniciata di colore nero, optional si può avere interamente in acciaio inox AISI 304
Ripiani interni in acciaio forato
Riduzione della contaminazione dei prodotti grazie alla lampada U.V.C
Riciclo interno d'aria
Cerniera a destra, su richiesta a sinistra
Impianto di stagionatura su richiesta
APP SCARICABILE
Grazie ad un'APP, scaricabile su qualsiasi dispositivo elettronico, si è in grado di programmare e controllare tutti i dati senza l'apertura della porta
Gestione dei processi dell'HACCP, invio allarmi al dispositivo elettronico, invio report settimanali
*CAPACITA' ESPOSITORE
*da 501 lt a 800 lt
*REFRIGERAZIONE LINEA FREDDO
*Ventilata
99 Articoli

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Potrai pagare i prodotti ordinati sul nostro portale tramite i seguenti metodi di pagamento

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1) PAYPAL

D.L.Service Div. E-Commerce mette a disposizione tutta la sicurezza e la rapidità del pagamento attraverso Paypal, mezzo sicuro per l'invio di denaro, perchè è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito.

 

 

2) CARTA DI CREDITO

Scegliendo il pagamento con Carta di credito verrai indirizzato automaticamente sul sito della banca che si occuperà della transazione. Le Carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano al circuito Visa, MasterCard, American Express, CartaSi, Maestro. La sicurezza della transazione è garantita da un sistema di crittografia dei dati che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Laer)

 

 

3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO ALLA CONSEGNA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% in contrassegno direttamente al nostro corriere. Il pagamento potrà essere corrisposto in contanti se l'importo è inferiore a €. 999,00. Nel caso l'importo sia superiore a tale somma il corriere è autorizzato a ritirare solo l'assegno circolare.

 

 

3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO del 70% A MERCE PRONTA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% quando la merce è pronta per la spedizione. In questo caso il cliente sarà avvisato due giorni prima della spedizione per poter emettere il bonifico a saldo.

 

 

4) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine

 

 

6) PAGAMENTI A RATE

Per privati e Ditte Individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite “Sella Credit” fino a €. 10.000,00 ( Clicca qui per maggiori informazioni)

 

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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