Espositore refrigerato murale verticale - Mod. LIDOFV - Adatto per frutta e verdura - Temperatura +6/+8 °C - Ventilato - Dimens
SERIE/DIMM-LIDOFV
SERIE/DIMM-LIDOFV
2.377,67 €
2.377,67 € IVA esclusa
2.900,76 € IVA inclusa
IVA esclusa
Espositore refrigerato murale verticale - Adatto per frutta e verdura - Temperatura +6/+8 °C - Ventilato - Dimensioni varie 

INFORMAZIONI PRODOTTO | |
---|---|
ESPOSITORE MURALE REFRIGERATO | LIDOFV |
Dimensioni prodotto | varie |
DATI TECNICI | |
---|---|
Temperatura | +6°C - +8°C |
Classe climatica | 3 |
CARATTERISTICHE GENERALI | |
---|---|
Compatto ma con un ampia superficie espositiva | |
Adatto a piccola, media e grande distribuzione | |
Tecnologia, design e produzione “Made in Italy” | |
Ottimizzazione del sistema di pulizia | |
Facilità d’installazione | |
Basso consumo energetico e basso impatto ambientale | |
Vasca realizzata senza l’uso di CFC | |
Con gruppo incorporato dotato di sistema di recupero e evaporazione automatica dell’acqua di condensa, tramite serpentina inox | |
2 fianchi in vetrocamera (spessore 30 mm cad.) | |
Pannello elettronico di comando | |
Illuminzione superiore LED | |
Tenda notte autoavvolgente manuale | |
Sbrinamento a tempo/ a fermata | |
2 ripiani inclinati in lamiera verniciata bianca atossica regolabili in altezza, dotati di portaprezzo | |
Norma CE | |
Garanzia 12 mesi |
- *Lunghezza*
- *da 101 a 200 cm*
*da 201 a 300 cm *
*da 301 a 400 cm * - *Profondità*
- *da 91 a 100 cm*
- *Tipologia murali*
- *Per frutta e verdura*
100 Articoli
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Potrai pagare i prodotti ordinati sul nostro portale tramite i seguenti metodi di pagamento
_______________________________
1) PAYPAL
D.L.Service Div. E-Commerce mette a disposizione tutta la sicurezza e la rapidità del pagamento attraverso Paypal, mezzo sicuro per l'invio di denaro, perchè è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito.
2) CARTA DI CREDITO
Scegliendo il pagamento con Carta di credito verrai indirizzato automaticamente sul sito della banca che si occuperà della transazione. Le Carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano al circuito Visa, MasterCard, American Express, CartaSi, Maestro. La sicurezza della transazione è garantita da un sistema di crittografia dei dati che si avvale dei certificati SSL (Secure Socket Laer)
3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO ALLA CONSEGNA
Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% in contrassegno direttamente al nostro corriere. Il pagamento potrà essere corrisposto in contanti se l'importo è inferiore a €. 999,00. Nel caso l'importo sia superiore a tale somma il corriere è autorizzato a ritirare solo l'assegno circolare.
3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO del 70% A MERCE PRONTA
Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% quando la merce è pronta per la spedizione. In questo caso il cliente sarà avvisato due giorni prima della spedizione per poter emettere il bonifico a saldo.
4) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine
6) PAGAMENTI A RATE
Per privati e Ditte Individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite “Sella Credit” fino a €. 10.000,00 ( Clicca qui per maggiori informazioni)
SPEDIZIONI E CONSEGNE
La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.
Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.
Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente
I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.
COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE
Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.
- Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)
- Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
- Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
- Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.
IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.
ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.
Potrebbe anche piacerti