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Forno elettrico - Convenzione con...

Forno elettrico - Convenzione con umidificazione - 4 teglie cm 42.9x34.5 - A ribalta - cm 59 x 69.5 x 59 h

E-KA-EKF423U
E-KA-EKF423U
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Forno elettrico ventilato a convenzione con umidificazione - Mod.EKF423U - Capacità  n. 4 teglie / griglie cm 42.9x34.5 - Monofase - Potenza kW 2.8 - Apertura porta a ribalta - cm 59 x 69.5 x 59 h

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INFORMAZIONI PRODOTTO
Forno elettrico EKF423U
Alimentazione Elettrica
Dimensioni cm 59 x 69,5 x 59 h
Passo guide 7.4 cm
Dimensioni imballo cm 65 x 76 x 60 h
Peso 34.2
CARATTERISTICHE FUNZIONALI
Capacità 4 teglie/griglie cm 42.9 x 34.5
Cottura Ventilata
Camera di cottura Acciaio inox AISI 430
Temperatura +100°C+260°C
Controllo temperatura  Con termostato
Pannello comandi Elettromeccanico -inferiore
Porta Ventilata - Con vetro ispezionabile - Apertura a ribalta
Vapore Indiretta a pulsante
Sovrapponibile
CARATTERISTICHE ELETTRICHE
Potenza elettrica Kw 2.8
Alimentazione 220-230V-1N-50-60Hz
Motori N°1 monodirezionale
Protezione acqua IPX3
DOTAZIONE DI SERIE
Supporti laterali 1dx+1sx
Cavo Monofase (3G1.5)-L=1600mm
Vassoio in alluminio 4 pz
SU RICHIESTA IN FASE DI ORDINE
Tavoli inox
Kit sovrapposizione forni
Lievitatore
Altri accessori
                      CARATTERISTICHE                      
Le dimensioni contenute di questo forno lo rendono perfetto per quei locali in cui lo spazio è un bene prezioso e l’energia elettrica una risorsa di cui non abusare.
Potrai ottenere degli snack gustosi e saporiti grazie al pratico sistema di umidificazione indiretta.
Pratico da pulire grazie alla porta a ribalta con vetro ispezionabile.
Norma CE
Garanzia 12 mesi
*TIPOLOGIA
*Con umidificatore
*ALIMENTAZIONE
*Elettrica
*PANNELLO DI CONTROLLO
*Meccanico
*CAPACITA' TEGLIE
*4 Teglie / Griglie
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 Per le persone fisiche e le ditte individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite "Credito Sella" fino a €. 10.000,00 (clicca qui per maggiori informazioni)

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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