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Vetrina pasticceria e cioccolato - N....

Vetrina pasticceria e cioccolato - N. 5 ripiani in vetro - Temperatura +2°C/+10°C - Refrigerazione ventilata - cm 62 x 66 x 196 h

M-PTT-FLP6/1
M-PTT-FLP6/1
1.368,90 €
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Vetrina pasticceria e cioccolato - Mod. FLP6/1 - Temperatura +2°/+10°C - N. 5 ripiani in vetro - Porta vetro - Refrigerazione ventilata - Capacità  litri 420 - Potenza W 350 -  Alimentazione monofase 230V -  Dimensioni cm 62 x 66 x 196 hmadeInItaly-80.png

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55,00 €
 
Vetrina pasticceria e cioccolato Modello FLP6/1
Dimensioni Cm 62 x 66 x 196 h
Peso netto / lordo Kg 180/200
Garanzia 12 mesi
Norma CE
Origini Italia
DATI TECNICI
Temperatura +2° + 10°C
Refrigerazione Ventilata
Capacità Litri 420
Ripiani in vetro N. 5
Gas refrigerante R 290
Potenza W 350
Alimentazione Monofase V230/1/50Hz
Termostato Eliwell ID 96 Plus
Sbrinamento Automatico con vaschetta evaporante
Illuminazione Led verticali su lato frontale
Cerniera Destra
Ruote N. 2 + 2 con freno
Serigrafia perimetrale Grigia
Optional: Adeguamento Industria 4.0
Optional: Versione CHIOCOLAT (+12°/+18°C) + controllo umidità/freddo
CARATTERISTICHE GENERALI
La vetrina FLORENCE è stata progettata per coniugare l'esigenza del suo design a soluzioni tecnologiche all'avanguardia
Cover motore in acciaio inox ( versione standard )
Rivestimento interno con base e tetto inox
Serigrafia perimetrale esterna grigia
Motore nel basso
Ripiani in vetro temperato

*CAPACITA' ESPOSITORE
*da 151 lt a 500 lt
*REFRIGERAZIONE LINEA FREDDO
*Ventilata
*LATI ESPOSITIVI
*1 lato
100 Articoli

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Potrai pagare i prodotti ordinati sul nostro portale tramite i seguenti metodi di pagamento

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1) PAYPAL

D.L.Service Div. E-Commerce mette a disposizione tutta la sicurezza e la rapidità del pagamento attraverso Paypal, mezzo sicuro per l'invio di denaro, perchè è possibile pagare senza condividere i dati della carta di credito.

 

 

2) CARTA DI CREDITO

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3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO ALLA CONSEGNA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% in contrassegno direttamente al nostro corriere. Il pagamento potrà essere corrisposto in contanti se l'importo è inferiore a €. 999,00. Nel caso l'importo sia superiore a tale somma il corriere è autorizzato a ritirare solo l'assegno circolare.

 

 

3) PAGAMENTO ANTICIPATO DEL 30% CON SALDO del 70% A MERCE PRONTA

Scegliendo questa modalità di pagamento dovrai versare il 30% sul totale dell'ordine e il restante 70% quando la merce è pronta per la spedizione. In questo caso il cliente sarà avvisato due giorni prima della spedizione per poter emettere il bonifico a saldo.

 

 

4) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si preferisce il pagamento con Bonifico Bancario è necessario inviare la copia contabile tramite email : info@ristorazione-refrigerazione.it oppure tramite WhatApp al n. 389 7940545. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell'ordine

 

 

6) PAGAMENTI A RATE

Per privati e Ditte Individuali possiamo offrire pagamenti agevolati tramite “Sella Credit” fino a €. 10.000,00 ( Clicca qui per maggiori informazioni)

 

 

SPEDIZIONI E CONSEGNE

 

La merce acquistata sarà consegnata dai nostri corrieri all'indirizzo fornito dal cliente in fase di ordine, e verrà accompagnata da DDT (Documento di Trasporto), mentre la fattura sarà inviata telematicamente.

 Il cliente verrà preavvisato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna, pertanto è importante che il cliente fornisca in fase di ordine un numero telefonico dove risponde sempre.

Non è possibile spostare la consegna oltre le 48 ore dal preavviso. Nel caso di assenza del Cliente nel giorno e luogo concordato con il vettore ( e comunque nel caso di mancata reperibilità del Cliente una volta che sono stati spediti) la merce verrà depositata nel magazzino locale del corriere e verrà aperta lo stato di giacenza. In questo caso le spese che la D.L.Service Div. E-Commerce sosterrà per tale servizio, verranno addebitate al Cliente

 I corrieri consegnano al livello stradale e qualora si necessiti di consegne a piani, servizi di facchinaggio o zone disagiate è necessario comunicarlo in fase di ordine.  

 

COSA FARE ALL'ARRIVO DELLA MERCE

 

Tutti i prodotto che partono dai magazzini sono imballati perfettamente. I corrieri prima di caricare i colli sul camion li ispezionano per verificare che siamo perfettamente integri, dopodichè caricano.

 

  1. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare che l'imballo sia integro (non bagnato, bucato, piegato, senza pedana o altro)   

               

  1. Nel caso il collo presenti manomissioni, rotture o altro è tenuto a segnalarlo al corriere che ha effettuato la consegna e ad accettare la merce con "RISERVA DI CONTROLLO PER....." descrivendo dettagliatamente il danno riscontrato sull'apposito documento accompagnatorio che il cliente dovrà firmare.
  2. Se il corriere ha il palmare, il cliente dovrà fotografare la schermata del palmare con la firma ben leggibile e la riserva specifica apposta.
  3. Se il corriere non accetterà questa procedura, il cliente è tenuto a respingere il pacco.

 

IMPORTANTE: La riserva specifica è importante in quanto nel momento c’è un danno alla merce, si apre una pratica di risarcimento danno, in questo caso il prodotto può essere sostituito perchè coperto da assicurazione. La pratica di risarcimento non può essere aperta se il cliente appone la riserva generica.

 

ATTENZIONE! Se il cliente non accetta la merce senza riserva specifica e firmerà per qualsiasi motivo il documento attestando che il collo è arrivato integro oppure apponendola riserva generica, il cliente non potrà reclamare eventuali danni dovuti al trasporto alla D.L.Service Div. E-Commerce.

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