F.A.Q

  • L’iscrizione
  • I miei dati sono al sicuro?
  • Password dimenticata
  • Che succede dopo aver effettuato l’ordine?
  • Come faccio a sapere il costo del trasporto?
  • Posso annullare l’ordine appena effettuato?
  • Posso chiedervi un consiglio se sono indeciso?
  • E se cerco un pezzo non presente sul sito?
  • Fornite ricambi su altri tipi di macchinari non presenti sul sito?
  • Quali sono le modalità di pagamento?

 
L’iscrizione

L’iscrizione al sito è gratuita e senza impegni. Riceverai una email che conferma l’avvenuta registrazione.

I miei dati sono al sicuro?

Certamente: i tuoi dati personali saranno trattati secondo la vigente normativa in vigore in materia di protezione dei dati e privacy. I tuoi dati personali saranno unicamente oggetto di trattamento informatico (Ai sensi dell´art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196). I dati potranno essere comunicati ad altre società soltanto ai fini dell´effettuazione di analisi di mercato e statistiche e soltanto a società di comprovata serietà.

Password dimenticata

Nel caso tu abbia dimenticato  la password clicca su “password dimenticata” dalla home page  inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e ti verrà inviata, in pochi secondi,  una mail con i dati di accesso.

Che succede dopo aver effettuato l’ordine?

Il cliente riceverà una conferma d’ordine tramite email, in formato PDF, che dovrà controfirmare per accettazione. L’azienda procederà con l’ordine solo a ricevimento di essa, altrimenti dopo 5 giorni ritiene nulla l’ordinazione.

Come faccio a sapere il costo del trasporto?

Basta inserire il prodotto nel carrello e il sistema calcolerà in automatico il costo delle spedizioni

Posso annullare l’ordine appena effettuato?

Certamente: La conferma d’ordine che sarà inviata  tramite email dovrà essere controfirmata per accettazione.  Se ciò non viene fatto entro 5 giorni riterremo l’ordine annullato.

Posso chiedervi un consiglio se sono indeciso?

Il nostro ufficio commerciale è a disposizione dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30

E se cerco un pezzo non presente sul sito?

Si può richiedere un preventivo di qualche articolo non presente o su macchinari particolari. Ciò si può effettuare tramite email: info@ristorazione-refrigerazione.it  o skype: outlet-ristorazione.

Fornite ricambi su altri tipi di macchinari non presenti sul sito?

Si, l’azienda ha un settore specifico di ricambistica per cottura, refrigerazione, lavaggio. Il cliente può richiedere un ricambio per un pezzo specifico. L’azienda invierà a mezzo e-mail l'esploso della macchina dove si potrà controllare l’esatto pezzo da ordinare.

Quali sono le modalità di pagamento?

Le modalità di pagamento sono indicate nella pagina " Condizioni"