Area clienti

Skype

Promozioni

Novità

Home > Attrezzature pizzerie > Tavolo pizza > BANCO PIZZA GN 1/1-N.1 PORTA +1 CASSETTIERA+ALZATA REFR.-TEMP.-2°+8°C CM 152X75X151H Cod.00PZ1GNC600

BANCO PIZZA GN 1/1-N.1 PORTA +1 CASSETTIERA+ALZATA REFR.-TEMP.-2°+8°C CM 152X75X151H Cod.00PZ1GNC600

PROMOZIONE

Poichè il prodotto è soggetto a continuo miglioramento, le caratteristiche possono cambiare senza obbligo di preavviso.

Listino € 1.958,06
Offerta € 1.722,00
(IVA esclusa)

Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Tavolo refrigerato pizza gn 1/1 nr. 1 porta + 1 cassettiera 6 cassetti 60X40 - completo di vetrina refrigerata per vaschette - temp -2°+8°C - cm 152x75x151h

note aggiuntive

Le spese di trasporto possono subire variazioni; su alcuni articoli il trasporto è escluso. In entrambi i casi i costi saranno calcolati in conferma d'ordine che riceverà dopo l'acquisto.

Dati tecnici

  • Codice: 00PZ1GNC600
  • Confezione: Pz. 1
  • Peso: Kg. 200

Scheda tecnica

 Tavolo refrigerato realizzato in acciaio inox AISI 304 interno ed esterno, isolamento in poliuretano senza CFC, iniettato ad alta pressione. Angoli interni arrotondati, porte con chiusura automatica e guarnizione magnetica. Comando elettronico frontale con sonda NTC. Piedini in acciaio inox regolabili in altezza. Refrigerazione ventilata, gruppo tropicalizzato di serie funzionante con gas R404A.Sbrinamento ed evaporazione dell´acqua di condensa automatici. Piano di lavoro in granito. Il banco è completo di sovrastruttura refrigerata con gruppo indipendente (0°+8°C), compreso di vetri. Le vaschette gastronorm non sono comprese nel prezzo.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • N.1 porta + 1 cassettiera 6 cassetti 60x40
  • Temp. -2°+8°C
  • Voltaggio 220-240/50
  • Controllo automatico
  • Unità refrigerante monoblocco
  • Sbrinamento automatico
  • Evaporazione automatica
  • Gas r404
  • Angoli arrotondati
  • Piedini regolabili in altezza
  • Griglie plastificate 32.5x53
  • Dimensioni cm 152x75x151h
  • Peso kg 200

 

IMPORTANTE: Il frontale e il display comandi che copre il motore possono variare a seconda della disponibilità al momento della produzione.

Dopo l´acquisto riceverai la conferma d´ordine da controfirmare per accettazione

Opinioni

Il prodotto non ha valutazione


Per votare devi essere registrato



Opinioni e votazioni già inserite

Non ci sono opinioni per questo prodotto